100 anni del CONI - Fiera di Gravina - Ass. Arbitri CSI "Silvium" Gravina

GRAVINA - Dal 12 al 15 giugno scorsi - presso i padiglioni della Fiera San Giorgio di Gravina - si è tenuta la Fiera dello Sport organizzata dal Comune di Gravina in Puglia, dal fiduciario comunale CONI Franco De Lucia e dalle associazioni sportive locali, in occasione dei festeggiamenti dei 100 anni del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Anche l'Associazione Arbitri CSI "Silvium" ha partecipato all'evento allestendo un proprio stand nel padiglione nr. 1 (il principale del complesso fieristico). Numerosi i visitatori e curiosi che ci hanno visitato e chiesto informazioni sulla nostra associazione e sul corso arbitri 2014 che avrà inizio nel mese di ottobre p.v.

Grazie a tutti gli associati, ai nostri sponsor e a tutti coloro che ci hanno permesso di essere presenti da protagonisti all'evento. Un particolare ringraziamento va alla sig.ra Serafina Grandolfo, presidente del comitato provinciale di Bari del Centro Sportivo Italiano che, con celerità e piena disponibilità ci ha fornito un prezioso supporto tecnico.

L'Associazione Arbitri CSI "Silvium" e il Centro Sportivo Italiano saranno nuovamente protagonisti nella prossima "Notte bianca dello Sport", che si terrà in concomitanza dei festeggiamenti del patrono di Gravina San Michele Arcangelo (29 settembre).
















Commenti