Luca Colosimo, a 30 anni, muore in un incidente. Il cordoglio dell'AIA

ROMA - Ieri pomeriggio Luca Colosimo, 30 anni, aveva diretto Spal-Prato, la sua dodicesima gara di LegPro a Ferrara, e stava tornando a casa a Torino, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo. Luca ha perso la vita così, in nottata, in un tragico incidente stradale.
Il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi, assieme al Vice Presidente ed ai Componenti del Comitato Nazionale, anche a nome dei 35.000 arbitri italiani esprimono profondo cordoglio e vicinanza ai familiari di Luca, ai colleghi della Sezione di Torino ed a tutta la "squadra" della CAN PRO.
Ai sentimenti di cordoglio si associano il Segretario ed il Vice Segretario dell'AIA, il Direttore Responsabile della Rivista "l'Arbitro", i Coordinatori e tutti i colleghi della redazione.

A seguito della richiesta formulata dall’AIA, la Federazione ha autorizzato un minuto di raccoglimento nelle gare in programma questa sera per i posticipi dei campionati di Serie A – Lazio/Fiorentina (ore 19,00) e Juventus/Sassuolo (ore 21,00); Serie B - Entella/Cittadella (oggi ore 20.30) e Modena/Catania (domani ore 18.30, recupero della 4° di ritorno); Lega PRO L’Aquila/Reggina (ore 19,00) ed in tutte le gare di Lega A, Lega B e Lega PRO che si svolgeranno da oggi e fino al turno del prossimo fine settimana. Un minuto di raccoglimento verrà osservato anche, nel prossimo fine settimana, in tutte le gare del C.R. Piemonte - Valle d'Aosta della Lega Dilettanti.

fonte aia-figc. it

Commenti