Gli arbitri CSI Puglia allo stage di Gravina - Al via l'aggiornamento tecnico interregionale

GRAVINA IN PUGLIA (Bari) - E' cominciato da pochi minuti lo stage tecnico interregionale CSI del Sud per gli arbitri pugliesi, dopo quello svolto in Campania ed in Calabria. I "fischietti" sono confluiti nei saloni della Fondazione Papa Benedetto XIII, dove è venuto il sindaco Alesio Valente a porgere i saluti della città e dell'amministrazione comunale.

Con lui c'erano il coordinatore tecnico dell'Area interregionale Sud, Enrico Pellino; il responsabile della Giustizia Sportiva, Giovanni Regine; Aurelio De Vito della commissione calcio nazionale; Giacomo Giannone, dirigente regionale CSI Puglia; Michele Damiani, responsabile Osservatori arbitri di calcio del comitato di Bari; Carlo Rutigliano, presidente associazione arbitri CSI Silvium di Gravina; Ciro Stanzione, responsabile Logistica Interregionale.

Ai lavori sono presenti i rappresentanti dei comitati di Bari, Brindisi, Ostuni, Lecce, Molfetta. Subito dopo al via l'aggiornamento tecnico per una trentina di arbitri di calcio a 5 e a 7 ed il primo step del corso per amministratori di Giustizia sportiva.

Domani i test atletici ed il secondo step per gli amministratori di giustizia al Centro sportivo Sportland. In mattinata la Santa Messa ed una visita guidata al centro antico, riservata agli accompagnatori, poi le conclusioni e la distribuzione dei diplomi. (csicampaniapress)

fonte CSI Campania Area Tecnica

Commenti