Junior TIM Cup: palla al centro, il 1° giugno la finale


ROMA - Lo stadio "Olimpico" di Roma sarà teatro della finale nazionale della Junior Tim Cup 2017, torneo giovanile di calcio a sette.

In campo gli oratori delle 16 città che hanno militato con una squadra nel campionato di calcio di Serie A 2016/17 appena concluso.

L’iniziativa - dal nome chiaro e semplice “Junior TIM Cup - Il Calcio negli Oratori” – si svolge da 5 anni,  con adesioni crescenti come mostrano i numeri, ed è promossa da Tim, la Lega Serie A e il Centro sportivo Italiano.

Un'avventura cominciata a novembre e conclusasi lo scorso aprile con l'ultimo atto della fase di qualificazione.

Giovedì 1° giugno, allo Stadio Olimpico di Roma, l'atto conclusivo. Le squadre si incontreranno per concludere la V Edizione del torneo.

Tra i dieci arbitri designati dalla Direzione Tecnica Nazionale CSI, per dirigere le gare del torneo, figurano anche i colleghi dell'Associazione Arbitri CSI "Silvium Gravina (Comitato di Bari) Giuseppe e Michele Damiani.

Un'ulteriore attestato di merito per l'associazione arbitrale gravinese e per il comitato provinciale CSI di Bari.

Complimenti Giuseppe e Michele e "in bocca al lupo" dal presidente Rutigliano, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli Associati dell'Ass. Arbitri CSI "Silvium Gravina.

Commenti