Serie A: ecco il calendario del campionato 2017-'18

MILANO - Serie A, si parte. In Lega, il computer ha messo a punto le 38 giornate del massimo campionato. Sabato 19 agosto, il via con i due anticipi della prima giornata. Che prevede queste 10 partite: 
Atalanta-Roma, 
Bologna-Torino, 
Crotone-Milan, 
Verona-Napoli, 
Inter-Fiorentina, 
Juventus-Cagliari, 
Lazio-Spal, 
Sampdoria-Benevento, 
Sassuolo-Genoa, 
Udinese-Chievo.

La seconda giornata prevede, fra le altre, Roma-Inter. Per la squadra di Spalletti un avvio da brivido: prima la sfida con l'ex Inter Pioli, poi la sfida con la sua ex Roma. Alla terza giornata Lazio-Milan. Il primo derby è quello di Torino, alla sesta giornata. Il derby di Milano all'ottava giornata, con un altro match clou, quello tra Roma e Napoli. Nel turno successivo, l'Inter sarà di scena a Napoli. 

La sfida tra Juve e Milan è per l'undicesimo turno. La tredicesima giornata ha due big match: il derby di Roma e Napoli-Milan. Il derby d'Italia Juve-Inter alla sedicesima e per la Juve, un turno prima, la sfida col Napoli. E il 23 dicembre, antivigilia di Natale, la passeremo col Juventus-Roma. La novità del turno natalizio arricchita da una sfida che può valere lo scudetto, visto che - nel girone di ritorno - sarà anche la penultima giornata del torneo, a maggio.

fonte sportmediaset.it

Clicca QUI per consultare il programma di tutte le giornate.

Commenti