ROMA - Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio premierà venerdì 29 agosto a Coverciano l’arbitro Nicola Rizzoli e i due assistenti Andrea Stefani e Renato Faverani, un riconoscimento doveroso, assegnato su proposta del Presidente dell'AIA, per la terna che ha diretto la finale del Mondiale brasiliano tra Germania e Argentina.
Il numero uno della Federcalcio consegnerà anche il premio ‘Giovanni Mauro’ a Luca Banti (Livorno), quale arbitro della massima categoria nazionale particolarmente distintosi nella passata stagione sportiva.
Le premiazioni si terranno in occasione del raduno congiunto degli arbitri della Can A e della Can B, che si concluderà alle ore 11.30 con il consueto incontro tra la classe arbitrale e la stampa a cui, oltre al presidente Tavecchio, interverranno il presidente dell’AIA Marcello Nicchi, il vicepresidente vicario della FIGC e presidente della Lega di Seria A Maurizio Beretta e il presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi.
Saranno presenti anche i rappresentanti delle altre componenti federali, i componenti del Comitato Nazionale AIA e i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.
fonte aia-figc.it
Commenti
Posta un commento