Serie A, ecco i calendari: Juventus-Fiorentina nella prima giornata

MILANO - Subito un big match nella prima giornata del prossimo campionato di Serie A con la Juventus, campione in carica, che affronta la Fiorentina di Paulo Sousa, mentre il Napoli giocherà a Pescara e la Roma in casa con l'Udiense. Questa la prima giornata: Atalanta-Lazio; Bologna-Crotone; Chievo Verona-Inter; Empoli-Sampdoria; Genoa-Cagliari; Juventus-Fiorentina; Milan-Torino; Palermo-Sassuolo; Pescara-Napoli; Roma-Udinese.

La seconda giornata del massimo campionato vedrà altri due big match, con Lazio-Juventus all'Olimpico di Roma e Napoli-Milan al San Paolo. Le altre sfide sono: Cagliari-Roma, Crotone-Genoa, Fiorentina-Chievo, Inter-Palermo, Sampdoria-Atalanta, Sassuolo-Pescara, Torino-Bologna, Udinese-Empoli.

Il big match della 17esima giornata sarà Juventus-Roma, in programma il 18 dicembre. Nella stessa giornata si sfideranno anche Lazio e Fiorentina e Napoli-Torino. Nella 18esima giornata da vedere Fiorentina-Napoli e Inter-Lazio. All'ultima giornata la Roma affronterà il Genoa, la Juve il Bologna, la Lazio il Crotone, il Milan il Cagliari, il Napoli la Sampdoria, la Fiorentina il Pescara e l'Inter l'Udinese.

La Serie A TIM 2016/2017 prenderà il via il 20 agosto con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 28 maggio del prossimo anno. Ai nastri di partenza, per contendersi il titolo di campione d'Italia, ben 12 delle 16 società che hanno vinto almeno un titolo.

fonte adnkronos.com

Scarica il   Calendario Serie A 2016/17

Commenti