MILANO - Serie A, si parte. In Lega, il computer ha messo a punto le 38 giornate del massimo campionato. Sabato 19 agosto, il via con i due anticipi della prima giornata. Che prevede queste 10 partite:
Atalanta-Roma,
Bologna-Torino,
Crotone-Milan,
Verona-Napoli,
Inter-Fiorentina,
Juventus-Cagliari,
Lazio-Spal,
Sampdoria-Benevento,
Sassuolo-Genoa,
Udinese-Chievo.
La seconda giornata prevede, fra le altre, Roma-Inter. Per la squadra di Spalletti un avvio da brivido: prima la sfida con l'ex Inter Pioli, poi la sfida con la sua ex Roma. Alla terza giornata Lazio-Milan. Il primo derby è quello di Torino, alla sesta giornata. Il derby di Milano all'ottava giornata, con un altro match clou, quello tra Roma e Napoli. Nel turno successivo, l'Inter sarà di scena a Napoli.
La sfida tra Juve e Milan è per l'undicesimo turno. La tredicesima giornata ha due big match: il derby di Roma e Napoli-Milan. Il derby d'Italia Juve-Inter alla sedicesima e per la Juve, un turno prima, la sfida col Napoli. E il 23 dicembre, antivigilia di Natale, la passeremo col Juventus-Roma. La novità del turno natalizio arricchita da una sfida che può valere lo scudetto, visto che - nel girone di ritorno - sarà anche la penultima giornata del torneo, a maggio.
fonte sportmediaset.it
Clicca QUI per consultare il programma di tutte le giornate.
Commenti
Posta un commento