MILANO - Toccherà al Chievo affrontare Cristiano Ronaldo nel suo debutto in Serie A. Il sorteggio del nuovo calendario ha deciso: nella prima giornata di campionato (domenica 19 agosto, anticipo sabato 18 agosto) la Juventus sarà in trasferta a Verona.
Partenza di stagione col botto per il Napoli, impegnato all'Olimpico contro la Lazio nel match d'esordio, e contro il Milan nella seconda giornata. Il 30 settembre i vicecampioni d'Italia faranno scalo a Torino contro i campioni in carica; nello stesso giorno un altro big match: Roma-Lazio. Per il derby della Madonnina, Inter-Milan, bisognerà invece aspettare la nona giornata.
La decima sarà la volta di Lazio-Inter, la dodicesima di Milan-Juventus. Il turno del 25 novembre prevede in menù Lazio-Milan, quello del 2 dicembre Roma-Inter. La sfida Juve-Inter arriva nella giornata numero 15, il derby della Mole la domenica successiva. Nella diciassettesima tornata in programma c'è Juventus-Roma, nella diciottesima Inter-Napoli.
Ecco la prima (19 agosto, 20 gennaio): Atalanta - Frosinone, Bologna - Spal, Chievo - Juventus, Empoli - Cagliari, Lazio - Napoli, Milan - Genoa, Parma - Udinese, Sampdoria - Fiorentina, Sassuolo - Inter, Torino - Roma.
fonte quotidiano.net
Commenti
Posta un commento